Una vacanza-avventura aziendale

#giovanardifarmaceutici Giovanardi Farmaceutici La nostra storia

Qualcuno potrebbe pensare che una piccola azienda come la Giovanardi Farmaceutici sia statica, anonima e noiosa. In realtà abbiamo dimostrato più volte che siamo l’opposto, che puntiamo all’innovazione, che sappiamo divertirci e che siamo all’avanguardia, non solo con i nostri prodotti ma proprio come azienda. Un esempio è quando, negli anni ’80, abbiamo anticipato i tempi sui viaggi d’incentivazione aziendale, anche se in effetti è stato per un puro caso.

Visto che la Giovanardi Farmaceutici può essere considerata come una grande famiglia, una volta si è deciso di festeggiare il capodanno insieme. Così, l’ultima sera dell’anno, dipendenti e rispettive famiglie si sono ritrovati nella casa di campagna della famiglia Giovanardi, una proprietà a Cassingheno, frazione del Comune di Fascia in Provincia di Genova.

Tra un boccone di cibo e un bicchiere di vino, la serata si svolge come un normale veglione di capodanno, in allegria, chiacchierando e augurandosi un buon anno nuovo allo scoccare della mezzanotte. A serata conclusa, gli ospiti si preparano per tornare a casa e i Giovanardi, riordinata la casa, possono finalmente andare a dormire. Dopo appena un’ora, però, succede quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: tutti gli ospiti si ripresentano alla porta dei Giovanardi alla ricerca di un rifugio per la notte. Durante la serata, infatti, ha nevicato a tal punto che le strade sono diventate impraticabili.

Impossibilitati a tornare a Genova, i nostri poveri malcapitati sono costretti a rimanere a Cassingheno, non solo per la notte ma anche per i tre giorni successivi: un imprevisto che ha trasformato quello che doveva essere un piacevole capodanno passato in compagnia in una vera vacanza-avventura aziendale!

 

Giovanardi Farmaceutici Cassingheno


Condividi questo post

Lascia un commento