Pelle morbida con le Spugne Abrasive della Linea Alpino

Pubblicato da Cecilia Roccatagliata il

Prendersi cura del proprio corpo è il segreto per mantenerlo sano e bello. Una dieta equilibrata e l’esercizio fisico praticato con costanza e regolarità sono le basi per stare in forma, ma da soli non bastano. Spesso serve qualche accorgimento in più come tenere sotto controllo calli e duroni per avere, oltre a una buona forma fisica, mani e piedi felici.

Grazie alle spugne abrasive della Linea Alpino della Giovanardi Farmaceutici è possibile esfoliare e levigare calli, duroni e le rugosità che possono interessare la pelle delle mani, dei gomiti, e delle ginocchia. Piccole e leggere, le spugne della Linea Alpino sono realizzate in cellular glass, una particolare fibra sintetica che agisce come la pietra pomice. Disponibili in due diversi colori (bianco e nero), le spugne Alpino eliminano senza irritare la pelle indurita dei talloni e altre callosità. Queste particolari spugne sono inoltre indicate per eliminare macchie di nicotina, vernice e inchiostro dalla vostra pelle.

Utilizzarle è molto semplice, basta bagnarle, insaponarle e strofinarle delicatamente sulla parte da trattare stando attenti che non presenti scottature o abrasioni. Il risultato sarà una pelle morbida, sana ed elastica. Le spugne della Linea Alpino sono dermatologicamente testate. Ricordate di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


Lascia un commento