Linea Omniaseptic 2.0

#giovanardifarmaceutici Giovanardi Farmaceutici Linea Omniaseptic

Linea Omniaseptic

Ci abbiamo lavorato tanto, ve lo abbiamo anticipato già a settembre, a qualcuno l’abbiamo fatto vedere in anteprima a ottobre, ora finalmente ci siamo: ecco la nuova Linea Omniaseptic!

Come linea in realtà già la conoscete perché fa parte del nostro catalogo già da molti anni, ma ha subito un restyling così significativo che potremmo definirla una nuova linea: la Linea Omniaseptic 2.0.

Partiamo dal logo. Ve lo ricordate? Una croce rossa su sfondo bianco, una banda blu e una banda rossa e la scritta “Omniaseptic” in bianco: carino ma ormai un po’ datato, così abbiamo deciso di cambiarlo.

Siamo partiti dall’idea che i colori dovevano essere sempre gli stessi: blu e rosso. Inoltre, dovevamo mantenere la croce, per non allontanarci troppo dal vecchio logo. Il resto poteva essere stravolto.

Ci siamo rivolti, quindi, alla nostra grafica che ci ha proposto tutta una serie di alternative, da quella con le linee più morbide a quella dalle linee squadrate, dal grigio al rosso passando anche per il verde, insomma: una scelta non semplice. Dopo un rapidissimo sondaggio aziendale, abbiamo optato per una versione dalle linee moderne e con un interessante gioco di colori nella croce.

Scelto il logo, il resto è venuto da sé: abbiamo deciso di uniformare il packaging dei prodotti alleggerendo la grafica, riprendendo i colori del nuovo logo su sfondo bianco. Il bianco, questo non colore, simbolo di purezza e candore, perfetto per una linea rivolta al benessere del corpo.

Una linea in continua espansione, dove troviamo prodotti che da sempre ne fanno parte e delle new entry che non potevano mancare. Una linea basata su prodotti naturali come l’aloe vera, l’arnica, il burro di karité, la calendula, la camomilla, la lavanda, la malaleuca, la malva selvatica, il mentolo e il timo.

Insomma, quello che ora abbiamo sono tanti nuovi prodotti che usciranno nei prossimi mesi e una grafica che rappresenta molto meglio quello che vuol essere la nuova Linea Omniaseptic: una linea per il benessere del corpo.


Condividi questo post

Lascia un commento