ROMANIA STIAMO ARRIVANDO

Pubblicato da Cecilia Roccatagliata il

 

GiovanardiFarmaceutici_Blog_RomaniaStiamoArrivandoAvremo anche deciso di partire per Bucarest e partecipare alla prima edizione dell’“Italian Beauty and Care Day”, ma cosa c’è di bello nella capitale Romena? Purtroppo non lo sappiamo: e allora scopriamolo!

Il bello di internet è quello di potersi catapultare in un paese straniero rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania. Ok, andarci realmente è ancora più bello, ma per cominciare va più che bene.

La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente la bellezza dei posti e l’architettura: provate a fare una ricerca immagini su Google e quelle che vi usciranno saranno delle bellissime foto dei castelli fiabeschi immersi nel verde. Ma anche l’architettura delle città regge bene la sfida con i paesaggi naturali.

Visti i luoghi, cosa c’è da scoprire d’importante? Noi italiani siamo abituati alla buona cucina italiana e sapere cosa ci aspetta quando ci sederemo a tavola è fondamentale. Ecco quindi che spuntano fuori i Sarmale, degli involtini di carne tritata e riso avvolti in foglie di vite che c’è già capitato di mangiare e sappiamo per certo essere buonissimi!

E per concludere: cosa visitare a Bucarest? Tutto! Il Palazzo del Parlamento, l’Auditorium Ateneul Roman, le molte chiese come Curtea Veche e il Monastero Anti, la via principale Soseaua Kiseleff, le piazze Piata Universitatii, Piata Revolutiei e Piata Unirii, l’Arco di Trionfo, il  Parco Cismigiu, il Museo del Villaggio, nel Parco Herastraui,.... Il problema è che abbiamo troppo poco tempo: ci toccherà tornare! Voi che dite?

La conclusione di questo viaggio online è che non vediamo l’ora di partire: Romania stiamo arrivando!


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →


  • I’m so glad I found my souoitln online.

    Amberly il

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati