ROMANIA STIAMO ARRIVANDO
Pubblicato da Cecilia Roccatagliata il
Avremo anche deciso di partire per Bucarest e partecipare alla prima edizione dell’“Italian Beauty and Care Day”, ma cosa c’è di bello nella capitale Romena? Purtroppo non lo sappiamo: e allora scopriamolo!
Il bello di internet è quello di potersi catapultare in un paese straniero rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania. Ok, andarci realmente è ancora più bello, ma per cominciare va più che bene.
La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente la bellezza dei posti e l’architettura: provate a fare una ricerca immagini su Google e quelle che vi usciranno saranno delle bellissime foto dei castelli fiabeschi immersi nel verde. Ma anche l’architettura delle città regge bene la sfida con i paesaggi naturali.
Visti i luoghi, cosa c’è da scoprire d’importante? Noi italiani siamo abituati alla buona cucina italiana e sapere cosa ci aspetta quando ci sederemo a tavola è fondamentale. Ecco quindi che spuntano fuori i Sarmale, degli involtini di carne tritata e riso avvolti in foglie di vite che c’è già capitato di mangiare e sappiamo per certo essere buonissimi!
E per concludere: cosa visitare a Bucarest? Tutto! Il Palazzo del Parlamento, l’Auditorium Ateneul Roman, le molte chiese come Curtea Veche e il Monastero Anti, la via principale Soseaua Kiseleff, le piazze Piata Universitatii, Piata Revolutiei e Piata Unirii, l’Arco di Trionfo, il Parco Cismigiu, il Museo del Villaggio, nel Parco Herastraui,.... Il problema è che abbiamo troppo poco tempo: ci toccherà tornare! Voi che dite?
La conclusione di questo viaggio online è che non vediamo l’ora di partire: Romania stiamo arrivando!
Condividi questo post
← Articolo più vecchio Articolo più recente →
I’m so glad I found my souoitln online.